Obiettivi

  • Offrire ai propri clienti un know-how avanzato e competente nel mercato del Digital Adv

Benefici

  • Padronanza delle avanzate strategie di utilizzo di exaudi
  •  Miglioramento dei KPI di campagna dei clienti

Customers First

Make Advertising Work Better for People. La mission di GroupM Consulting è chiara e per raggiungerla l’agenzia si appoggia a diverse tecnologie, scegliendo di volta in volta la miglior soluzione per i suoi clienti nel mondo del Marketing e del Business Digitale. Tra queste tecnologie c’è anche exaudi, Audience Platform di Neodata, su cui il team di GroupM ha sviluppato esperienza e strategie di utilizzo per massimizzare i benefici che i clienti possono ottenere.

“Sono orgoglioso di aver l’opportunità di accompagnare diversi clienti aderenti al progetto Nessie nel loro processo di trasformazione digitale e nello sviluppo di use case di successo tramite exaudi”

Marco BrusaManaging Director di GroupM Italy

Partner Certificato

Grazie a exaudi Certification, il programma di certificazione che permette di acquisire un’avanzata conoscenza della piattaforma Exaudi, i consulenti di GroupM hanno potuto accompagnare diversi clienti a entrare nel progetto NESSIE, il Datalake di UPA.

Non soltanto! GroupM ha sviluppato avanzate strategie di utilizzo della piattaforma Exaudi per lavorare su tutti i livelli del funnel – dalla Brand Awareness, all’Interest, alla Decision fino all’Action – riuscendo a implementare la misurazione di KPI dedicati che permettono di reagire dinamicamente al comportamento del consumatore, guidando gli investimenti dei clienti in base alle performance misurate.

Supporto nella digitalizzazione e nell’operatività

In fase iniziale Neodata ha contribuito alla creazione di linee guida per la nuova politica commerciale, aiutando il gruppo editoriale ad entrare nelle logiche dell’advertising digitale. Attualmente genera valore la possibilità di avere un supporto costante a livello operativo e formativo per le persone che lavorano nella funzione di traffiker.

Vuoi conoscere la soluzione?

Scopri di più

Parlane con noi

Contattaci