Obiettivi

  • Migliorare le performance delle campagne, sui propri siti e su network esterni

Vantaggi

  • I dati di prima parte sono arricchiti, valorizzati e acquistano distintività
  • Gli insight sono più rilevanti in termini di prospecting e ottimizzazione

Gestire le Audience nel settore Travel & Leisure

Il settore del Tavel online è tra i più marcati per ricchezza e complessità di dati da gestire.

Forward, media company di lastminute.com, vuole distinguersi nella industry puntando su una strategia di Audience Management basata sui First-Party Data, ancora più ricchi e rilevanti.

Una Audience Platform personalizzabile

Forward ha scelto di adottare exaudi Audience Platform per la realizzazione della sua strategia.
Dalla collaborazione con il team di Neodata Group sono emerse alcune esigenze di personalizzazione della piattaforma e l’adattabilità di exaudi ha permesso l’integrazione di features esistenti e lo sviluppo di nuovi attributi, che rispondono meglio alle esigenze di business di Forward.

Ecco quali:

  • Un nuovo report dedicato al Segments Overlap per condurre analisi avanzate sulla sovrapposizione di utenti tra più segmenti e identificare nuove Audience cross-interest
  • L’unione di due o più segmenti di pubblico permette di ottenere la stima di una nuova Audience in Real Time (Segmenti Composite)
  • L’automatizzazione di alcune operazioni manuali sulla piattaforma (Bulk Operation) ha permesso di rendere più fluida e veloce la creazione di cluster, la sincronizzazione di segmenti verso piattaforme esterne e la loro modifica.

Tecnologia e know-how avanzati

exaudi Audience Platform offre un’analisi approfondita e insight dettagliati di tutti i segmenti di pubblico. Inoltre, il motore semantico, guidato dall’Intelligenza Artificiale, permette di classificare gli utenti con precisione, in base agli interessi che emergono dalla semantica dei contenuti visitati.

Vuoi conoscere la soluzione?

Scopri di più

Parlane con noi

Contattaci