C’è una grande novità!

Tutte le funzionalità di exaudi Audience Platform sono state integrate e potenziate all’interno della nuova piattaforma Blendee.

In exaudi puoi integrare ogni sorgente di dati

exaudi raccoglie ed elabora dati di prime e terze parti, online e off-line, provenienti da qualunque dispositivo e piattaforma esterna. Ad esempio, puoi raccogliere dati da siti web, DEM, mobile apps e decoder TV, sistemi di CRM e terze parti. exaudi raccoglie, normalizza ed elabora qualunque tipo di dato riconducibile al singolo utente, per creare Audience target attivabili su tutti i canali alle quali distribuire le tue campagne.
Per questo motivo la configurazione della piattaforma e del modello di ingestion dei dati è un passo fondamentale per noi: ci preoccupiamo di capire insieme a te come meglio raccogliere e organizzare i dati che riceviamo e di farteli visualizzare nel modo più utile e chiaro, a seconda del tuo obiettivo di business.

Arricchimento delle informazioni sugli utenti anonimi

Tutte le aziende possiedono un gran numero di utenti le cui caratteristiche sono sconosciute. Perché questi utenti non restino anonimi, ma possano arricchire la tua Audience conosciuta e di conseguenza aumentare in qualità e quantità il tuo pubblico le strade percorribili sono due.

  1. La prima è quella di affidarsi ai dati di terze parti, comprando informazioni da loro. Sappiamo però che questa soluzione non ha una lunga vita, ma che molto probabilmente i Cookie di terze parti non saranno più utilizzabili dal 2022.
  2. La seconda possibilità è proprio exaudi. Il motore di Intelligenza Artificiale permette a exaudi di derivare informazioni sugli utenti anonimi basandosi sul loro comportamento. E puoi andare oltre costruendo modelli predittivi che individuino le correlazioni esistenti tra caratteristiche degli utenti e azioni target. L’Intelligenza Artificiale ti consente quindi di arricchire la conoscenza dei tuoi utenti.

Tag Manager fai-da-te

Il Tag Manager di exaudi permette di creare tutti i tag necessari alle tue campagne. L’installazione è facile ed è possibile in autonomia. La gestione e l’aggiornamento dei Tag è gestibile direttamente dall’interfaccia di exaudi.

La funzionalità Smart Tags ti permette inoltre di creare segmenti diretti, anche definiti da un singolo evento compiuto dagli utenti o personalizzati con parametri custom.

Costruisci il tuo pubblico

La costruzione della propria Audience in exaudi può essere effettuata in diversi modi. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita anche nel nostro blog.

Data una Audience Seed di partenza è possibile ricercare utenti con caratteristiche simili o che si comportano in maniera simile. Questo processo può essere completato manualmente oppure in maniera automatica, lasciando al motore di Intelligenza Artificiale l’autonomia di aggiornare le Audience in Real Time.

I dati elaborati in exaudi hanno un “indice di affidabilità” a seconda della sorgente da cui provengono e attraverso diversi fattori sono determinate le caratteristiche sociodemografice degli utenti e le loro preferenze in base.

È infine possibile esportare la lista dei Cookie inclusi nella tua Audience e utilizzarla su piattaforme esterne: DEM, ad server, CRM, sistemi di BI ecc.

Contextual targeting

Classifica e analizza i tuoi contenuti video e testuali, per creare Audience verticali ed erogare Contextual Advertising

Audience Intelligence

Intelligenza Artificiale e Machine Learning per analizzare, espandere e targettizzare il tuo pubblico secondo le tue regole

Addressable TV e Connectors

Attiva le tue Audience da exaudi ai Social Media e sulla HBBTV

Featured Use Cases

Parlane con noi

Siamo sempre a disposizione!

Contattaci adesso

Ci prendiamo cura della tua privacy

Abbiamo a cuore la trasparenza e la sicurezza tua e dei tuoi dati

Scopri più