Contextual Advertising e Semantic Targeting per i Publisher

contexto è la soluzione che, grazie a un avanzato motore di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, ti permette di erogare campagne a target contestuale.
La cosa migliore è che non devi cambiare ad server! contexto è una feature di ad.agio, l’ ad server di Neodata Group, ma può essere  integrato con l’ad server che già utilizzi. RICHIEDI UNA DEMO.

Content Enrichment

Con contexto puoi arricchire automaticamente la taggatura di tutti i tuoi contenuti editoriali e non solo! contexto valorizza anche i tuoi contenuti video, arricchendoli e catalogandoli in base al contenuto estratto dal racconto della voce narrante del filmato.

Come funziona contexto

contexto è unAPI che restituisce in tempo reale la classificazione di un testo secondo tassonomie predefinite e che permette la creazione di unpropria Custom Taxonomy. Utilizza metodi di Machine Learning e sfrutta la Global Content Library di Neodata, integrata con le Content Library di DBPedia. contexto permette inoltre di disambiguari testi e crea correlazioni semantiche tra i lemmi. RICHIEDI UNA DEMO.

Classificazione dei testi

contexto classifica i testi secondo le tassonomie IAB di primo e secondo livello, quelle IPTC Media Topic e SustainableDevelopment Goals (SDG).

contexto Advanced API

contexto Advanced API è un’ulteriore feature avanzata che permette di effettuare analisi approfondite del testo, estrarre automaticamente lemmi e parole chiave e creare delle correlazioni tra di loro, classificando con un’altissima precisione il contenuto. RICHIEDI UNA DEMO.

Parlane con noi

Siamo sempre a disposizione!

Contattaci adesso

Ci prendiamo cura della tua privacy

Abbiamo a cuore la trasparenza e la sicurezza tua e dei tuoi dati

Scopri più