Il Contextual Targeting garantisce la Brand Safety e Suitability alla tua azienda e intercetta gli interessi del tuo pubblico con la pubblicità contestuale.
Tutta questione di posizionamento
Tutti i contenuti di una pagina web, che siano video o testuali, possono essere analizzati e associati a una classificazione basata su tassonomie. La tassonomia, definita dall’azienda, rispecchia i contenuti per cui l’azienda si vuole posizionare e gli interessi del suo pubblico.
Poi si associa la pubblicità al contesto giusto
La pubblicità contestuale, Contextual Adv, si basa sul Contextual o Semantic Targeting e tiene conto della classificazione dei contenuti web per erogare messaggi pubblicitari in linea con il contenuto, video o testuale, delle pagine.
I vantaggi per te
- È facile da implementare
- Cookieless: funziona oggi e continuerà a funzionare domani
- Garantisce Brand Safety e Suitability
I vantaggi per i tuoi clienti
- Content is King: la pubblicità rispecchia veramente i loro interessi
- Adv Discreta: non sono infastiditi da messaggi inopportuni
- GDPR Compliant
contexto: Audience e Content
contexto è la soluzione di Neodata Group che permette di fare Contextual Targeting e Contextual Advertising.
Grazie a contexto è infatti possibile creare Audience verticali per uno specifico contenuto, analizzarle e utilizzarle per il retargeting. contexto utilizza la classificazione IAB, IPTC e SDG e, oltre alle tassonomie standard, consente di creare una Custom Taxonomy più verticale, a seconda del mercato di riferimento non mainstream.
Inoltre, tramite contexto è possibile estrarre keyword e concetti chiave dai contenuti web testuali e video per affinare e ottimizzare la Content Recommendation.
Richiedi una DEMO di contexto, il motore di Contextual Adv di Neodata.