
Pathfinder è il progetto che porta exaudi Audience Platform in Europa
exaudi Audience Platform si è affermata nell’ultimo anno come Audience Platform leader di settore in Italia, ereditando le funzionalità della DMP e integrando quelle della CDP.
Al centro di tutto c’è sempre l’utente finale, il consumatore, che exaudi conosce sempre meglio e arricchisce di informazioni, sia derivate dal suo comportamento online, sia integrate da fonti esterne. I clienti che utilizzano exaudi possono quindi sviluppare e migliorare le proprie strategie Data-Driven di Business e di Marketing.
Il mercato chiama exaudi a gran voce
Tutte le aziende, non soltanto quelle che operano nel campo della pubblicità, né solamente in Italia, stanno evolvendo verso l’adozione di una Data Strategy. In un modo o nell’altro, tutti i player di tutti i mercati avranno presto bisogno di gestire i flussi di dati che inevitabilmente possiedono. exaudi Audience Platform si apre dunque al mercato europeo, portando il proprio know-how a cominciare dai Paesi geograficamente e socio-economicamente simili al mercato Italiano.
Il Progetto PATHFINDER è cofinanziato con risorse del PO FESR Sicilia 2014-2020 – Azione 3.4.2 – Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione.
Per maggiori informazioni sul PO FESR Sicilia 2014-2020 visita l’indirizzo www.euroinfosicilia.it.