Lo sapevi che il tuo spot TV può essere targettizzato verso le Audience profilate sul canale stesso? Cioè: il tuo spot, come per l’Adv Digitale tradizionale, può essere mostrato solamente a quelle persone che rientrano nel tuo target.

La tua Audience direttamente sul canale TV

Da oggi è possibile connettere exaudi direttamente con i maggiori Broadcaster italiani. In questo modo le Audience raccolte e profilate dai Brand sulla Audience Platform possono essere matchate direttamente con quelle dei Broadcaster senza il bisogno di una tecnologia intermedia, evitando dispersione di tempo e denaro. Questo, inoltre, rende più semplice e immediata la possibilità di fare azioni in Real-Time in base al trend della campagna e di ottimizzare continuamente budget e strategia.

TV lineare e Digitale si incontrano

La tecnologia introdotta da Neodata è inoltre in grado di integrare i dati della TV lineare e i dati da fonti esterne, come le informazioni statistiche di Auditel e di Audiweb. In questo modo la piattaforma exaudi riesce a mostrare il trend globale dell’Audience televisiva italiana ed è in grado così di supportare con i dati le decisioni prese dagli advertiser e dai Broadcaster stessi.

Una connessione diretta, privata e criptata

La Private Direct Activation è la funzionalità di exaudi Audience Platform che permette di attivare le Audience per le campagne Digital Adv. L’obiettivo è quello di ottenere una connessione senza alcuno spostamento o scambio di dati. In altre parole, le informazioni vengono sempre “criptate” o codificate e non sono mai passate da un player all’altro nel loro formato originale. In questo modo si evita la dispersione del dato e il passaggio della proprietà delle informazioni, per mantenere la massima riservatezza della privacy degli utenti e del loro consenso.

Costanza Candiani

Author Costanza Candiani

More posts by Costanza Candiani

Area

    Voglio ricevere la newsletter

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 - Privacy Policy

    -->