Lo sapevi che il tuo spot TV può essere targettizzato verso le Audience profilate sul canale stesso? Cioè: il tuo spot, come per l’Adv Digitale tradizionale, può essere mostrato solamente a quelle persone che rientrano nel tuo target.
La tua Audience direttamente sul canale TV
Da oggi è possibile connettere exaudi direttamente con i maggiori Broadcaster italiani. In questo modo le Audience raccolte e profilate dai Brand sulla Audience Platform possono essere matchate direttamente con quelle dei Broadcaster senza il bisogno di una tecnologia intermedia, evitando dispersione di tempo e denaro. Questo, inoltre, rende più semplice e immediata la possibilità di fare azioni in Real-Time in base al trend della campagna e di ottimizzare continuamente budget e strategia.
TV lineare e Digitale si incontrano
La tecnologia introdotta da Neodata è inoltre in grado di integrare i dati della TV lineare e i dati da fonti esterne, come le informazioni statistiche di Auditel e di Audiweb. In questo modo la piattaforma exaudi riesce a mostrare il trend globale dell’Audience televisiva italiana ed è in grado così di supportare con i dati le decisioni prese dagli advertiser e dai Broadcaster stessi.
Una connessione diretta, privata e criptata
La Private Direct Activation è la funzionalità di exaudi Audience Platform che permette di attivare le Audience per le campagne Digital Adv. L’obiettivo è quello di ottenere una connessione senza alcuno spostamento o scambio di dati. In altre parole, le informazioni vengono sempre “criptate” o codificate e non sono mai passate da un player all’altro nel loro formato originale. In questo modo si evita la dispersione del dato e il passaggio della proprietà delle informazioni, per mantenere la massima riservatezza della privacy degli utenti e del loro consenso.