Certificati gratis da subito con il codice

summer22

Il mondo del Data Management si evolve così rapidamente ed è gestito da una tecnologia talmente complessa, che anche i più esperti hanno bisogno di continui aggiornamenti. Quale momento migliore della pausa estiva per rafforzare il tuo know-how e aggiornarti sulle ultime funzionalità?

In estate il riposo è d’obbligo: tutti ci meritiamo un po’ di relax. Ma il periodo estivo, meno intenso e stressante del resto dell’anno, è un’occasione anche per chi rimane in ufficio. Perché non concedersi quindi un percorso che ci faccia tornare a settembre freschi e preparati per ricominciare le attività con competenze ancora più raffinate?

Know-how potenziato per strategie Audience più efficaci

La certificazione di exaudi Audience Platform ti permette di raggiungere la padronanza di tutti gli aspetti tecnici della piattaforma, anche delle features più avanzate e inesplorate, conosciute soltanto dagli utenti più esperti.

Come ad esempio la funzionalità di Custom Taxonomy: la possibilità di affinare le categorie con cui vengono classificati i tuoi contenuti e utenti a partire dalle tue esigenze particolari.

Se lavori in un mercato molto verticale come la vendita di prodotti alimentari per regimi allergici o intolleranti, non sono sufficienti le categorie standard di CIBI E BEVANDE. Hai sicuramente bisogno di personalizzare la classificazione dei tuoi contenuti con keywords come senza glutine, lattosio, e vegetariano. In questo modo, gli utenti che visitano quei contenuti saranno riconosciuti come interessati a specifiche categorie alimentari e potranno ricevere comunicazioni personalizzate su offerte gluten free o prodotti vegan, per esempio.

Custom Taxonomy

Un metodo semplice ma approfondito

Conoscere tutte le funzionalità avanzate di exaudi con il percorso di certificazione ti permette di avere, in modo semplice ma approfondito, tutti gli strumenti per raggiungere un livello avanzato di conoscenza dei dati di Audience e del loro utilizzo. E non dimenticare che avrai a disposizione il Customer Support di Neodata, che ti assisterà lungo tutto il processo di apprendimento, pronto a rispondere alle tue domande.

 

Contattaci per ulteriori informazioni, oppure clicca il bottone qui sotto per accedere direttamente alla certificazione.

Costanza Candiani

Author Costanza Candiani

More posts by Costanza Candiani

Area

    Voglio ricevere la newsletter

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 - Privacy Policy

    -->