Si è tenuto ieri il secondo appuntamento dell’anno con il Quarterly exaudi Webinar di Neodata Group. Come sempre, abbiamo tracciato la direzione che exaudi Audience Platform, la piattaforma di Management dell’Audience di Neodata, ha preso e prenderà nel prossimo futuro, sebbene gli scenari in vista siano ancora parzialmente incerti.
Più valore alle relazioni dirette tra Brand e Publisher
exaudi inaugura la sua Private Direct Connection, la possibilità di ottimizzare il budget e rendere più efficienti le relazioni tra Advertiser e Publisher in ambito di advertising.
Questa connessione, infatti, come ha spiegato Matteo Torelli, Head of Sales di Neodata Group, elimina la dispersione di budget tra le numerose piattaforme del mondo Programmatic, creando un canale diretto e privato con l’editore. La Clean Room, tecnologia abilitante questo genere di relazione privata, è alla base del modulo di Curated Audience, il marketplace privato in cui le aziende possono scambiare dati selezionati e di qualità in tutta sicurezza.
Dati privati, sicuri e criptati
exaudi Audience Platform mette a disposizione di ciascun cliente un Data Bunker privato, ovvero una stanza dove i dati sono al sicuro e protetti dalla criptazione con SHA256. Le informazioni che vengono scambiate sono poi ulteriormente protette da una seconda chiave di criptazione specifica per ciascun cliente e temporanea per quella particolare operazione. Questo sistema di protezione impedisce qualsiasi perdita, spostamento o utilizzo esterno del dato originale, garantendo sempre la massima sicurezza delle informazioni e della relativa proprietà.
La misura delle tue campagne gestite in exaudi
Infine, Giacomo Fusina, fondatore di Human Highway e partner di Neodata, ha raccontato dell’integrazione del servizio di analisi pre- e post- delle campagne gestite in exaudi. Il sistema offerto da Human Highway e integrato nella piattaforma di Neodata, permette di avere più visibilità dell’efficacia reale delle proprie campagne sulle persone. Grazie alla lunga esperienza dell’azienda nel condurre sondaggi e analisi sulla Brand Awareness delle aziende, è possibile da oggi analizzare l’autorevolezza del proprio Brand su una determinata Audience, prima e dopo l’erogazione di una campagna.
Se vuoi rivedere il webinar vai sul canale YouTube di Neodata.
Se vuoi approfondire questa funzionalità in una call, clicca qui.