Si è da poco tenuto il terzo appuntamento dell’anno con il Quarterly exaudi Webinar. In questa edizione abbiamo parlato di interconnessione tra piattaforme e della continua evoluzione di exaudi Audience Platform.
L’offerta di lastminute.com per il Curated Audience
Ospite d’eccezione Salvatore Raimondo, Audience Specialist di Forward, born from lastminute.com che ha presentato l’offerta dell’azienda per i clienti del Curated Audience, il modulo che consente di arricchire ed estendere le proprie Audience nel rispetto della privacy e del consenso dell’utente. Salvatore ha mostrato tutti i tipi di dati a cui è possibile accedere: travel top destination, method of payment e altro ancora.
Il modo più veloce per attivare campagne profilate tra Brand e Broadcaster
Cosa consente di fare poi il Curated Audience? Tramite la funzionalità di Private Direct Activation, il canale diretto dell’adv digitale tra Advertiser e Broadcaster, è possibile profilare le campagne digital per la Connected TV e consentire connessioni sempre più ottimizzate. Già anticipato durante lo scorso Webinar, Martina Zavagna, Account Manager di Neodata, ne ha quindi raccontato tutti gli ultimissimi sviluppi, mostrando anche l’evoluzione attesa per il futuro.
Cos’è il Match Rate Overview?
Il Match Rate Overview permette di conoscere la percentuale di sovrapposizione della propria Audience con le varie piattaforme connesse a exaudi, così da ottimizzarne le attivazioni. Inoltre, fornisce una panoramica della distribuzione dei propri utenti raggruppati per tipo di ID. L’interconnessione è un punto fondamentale in un ecosistema digitale sempre più frammentato. Denisia Torrelli, Product Owner di Neodata, è intervenuta per parlare di questa nuova sezione che valorizza tutto il network di exaudi.
Trovi tutta la registrazione del Webinar sul nostro canale YouTube: clicca qui!
Sei interessato a sentire una demo per testare tutte le potenzialità del Curated Audience? Mandaci una mail con oggetto “demo 2022“. Siamo disponibili a qualunque altro chiarimento, chiamaci!